I Kiss annunciano il tour d’addio “End Of The Road – World Tour”

I Kiss annunciano "End Of The Road - World Tour" tour d'addio in cui celebreranno i 45 anni di carriera e saluteranno i fan

I Kiss hanno confermato che presto avvieranno quello che sarà il loro ultimo tour in assoluto: si chiamerà “End of a The Road World Tour” e celebrerà i 45 anni di attività della band di Gene Simmons e Paul Stanley. Il tour vedrà la band hard rock esibirsi in tutto il mondo a partire dal 2019, chissà che non compaiano nella lineup del Firenze Rocks dopo l’annuncio dei Cure.

Al tour finale della band potrebbero partecipare anche ex membri della band come Ace Frehley e Peter Criss dopo il riavvicinamento con Simmons nel box set “The Vault Experience”.
I Kiss annunciano così il “End Of The Road – World Tour”:

“Tutto ciò che abbiamo costruito e tutto ciò che abbiamo conquistato negli ultimi quarant’anni non sarebbe mai potuto accadere senza milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi in questi anni: questa sarà la celebrazione finale per coloro che ci hanno visto e un’ultima possibilità per quelli che non lo hanno fatto. Kiss Army, ci salutiamo nel nostro ultimo tour con il nostro spettacolo più grande e usciremo allo stesso modo in cui siamo entrati … Impazienti ed inarrestabili”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.