Firenze Rocks: The Cure sono i primi headliner!

The Cure sono i primi headliner confermati del Firenze Rocks domenica 16 giugno 2019 alla Visarno Arena di Firenze

The Cure sono i primi headliner annunciati dell’edizione 2019 di Firenze Rocks: dopo Foo Fighters, Guns N’ Roses, Iron Maiden e Ozzy Osbourne, headliner del 2018, la band di Robert Smith sarà alla Visarno Arena domenica 16 giugno e chiuderà il festival.

EVENTO FACEBOOK

Dopo aver tenuto ad Hyde Park, Londra, il concerto per i 40 anni di carriera di fronte a 65.000 persone, Robert Smith e compagni pubblicheranno nel 2019 il nuovo disco di inediti. Tra le loro hit che hanno fatto storia ci sono “Boys Don’t Cry”, “Inbetween Days”, “Close To Me”, “Just like Heaven”, “Lullaby”, “Friday I’m in Love” e molte altre.

 

 

La data:
– 16 giugno Visarno Arena – Firenze Rocks, Firenze

Biglietti disponibili in anteprima esclusiva tramite l’APP ufficiale di Firenze Rocks a partire dalle ore 11.00 di martedì 2 ottobre 2018; la messa in vendita generale dei biglietti partirà invece dalle ore 12.00 di mercoledì 3 ottobre su Ticketmaster e Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
L’App di Firenze Rocks è possibile scaricarla a uno dei seguenti link: https://itunes.apple.com/app/id1200814211 https://play.google.com/store/apps/details?id=com.greencopper.android.firenzerocks

Organizza Live Nation Italia.

The Cure si esibiranno domenica 16 giugno 2019 alla Visarno Arena per il Firenze Rocks

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.