Richard Ashcroft: guarda il video di “Surprised By The Joy”, primo singolo di “Natural Rebel”

Richard Ashcroft nuovo singolo e video "Surprised By The Joy" dal nuovo album "Natural Rebel" in uscita il 19 ottobre 2018

Dopo a comparsata sul palco di I-Days 2018, Richard Ashcroft, voce dei The Verve, pubblicherà il suo nuovo album di inediti dal titolo “Natural Rebel” il 19 ottobre – copertina e tracklist sono qui – per la sua etichetta RPA in licenza a BMG, anticipato dal singolo “Surprised By The Joy”, il video è diretto dallo stesso artista di Wigan.

“Natural Rebel” è composto da 10 brani scritti interamente da Ashcroft e prodotte dallo stesso Richard insieme a Jon Kelly (Paul McCartney, Kate Bush) ed Emre Ramazanoglu (Bobby Gillespie, Jarvis Cocker). Gran parte delle registrazioni si sono tenute agli State of The Ark Studios, a Richmond, con alcune sessioni successive al The Bunker, Tileyard Studios e Hoxa HQ. Il disco è disponibile al pre-order a questo link nei formati 180 grammi vinile, CD e musicassetta – un’edizione limitata del vinile in arancione chiaro è disponibile in pre-order su HMV e in alcuni negozi indipendenti.

Guarda il video di “Surprised By The Joy” di Richard Ashcroft.

 

 

Richard Ashcroft aprirà il tour del nuovo album “Natural Rebel” il 26 ottobre al Barrowland di Glasgow per poi continuare il mini-tour nel Regno Unito il 28 ottobre alla Town Hall di Middlesborough, il 29 al Rock City di Nottingham, il 31 alla Albert Hall di Manchester e il 2 novembre al Forum di Kentish Town.

Richard Ashcroft pubblicherà il 19 ottobre il nuovo album "Natural Rebel" anticipato dal singolo e video "Surprised By The Joy"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.