U2, Bono perde la voce e annulla il concerto a Berlino

Bono Vox voce degli U2 ha annullato il concerto del 1 settembre alla Mercedes -Benz Arena di Berlino a causa di problemi di mancanza di voce

Il 31 agosto gli U2 sono arrivati in Europa con il nuovo “Experience + Innocence Tour”saranno in Italia a ottobre – per una doppia data alla Mercedes-Benz Arena di Berlino. A causa di problemi di gola di Bono Vox – il leader della band irlandese è stato operato qualche anno fa – è stato costretto ad annullare il secondo concerto berlinese di presentazione dell’album “Songs Of Experience” del 1 settembre.

Il frontman del gruppo si è fermato su “Beautiful Day”, brano del 2000 contenuto nell’album “All That You Can’t Leave Behind”, scusandosi con il pubblico e chiedendo una pausa. Purtroppo gli U2 non sono mai più risaliti sul palco. È stato confermato che i possessori dei biglietti della seconda data berlinese avranno un nuovo evento da confermare nei prossimi giorni mentre sembrano non a rischio le quattro date al Mediolanum Forum di Milano.

In un primo momento Bono Vox sembra attribuire la colpa al fumo sul palco:

“È come stare in un gigante sigaro… Ho perso la mia voce e non so cosa fare. Stavo cantando come un uccellino 10 minuti fa”

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.