I Fall Out Boy celebrano Chicago in “City In A Garden”, la canzone è tratta dal nuovo EP “Lake Effect Kid” – VIDEO

Fall Out Boy nuovo video "CIty In A Garden diretto da Kevin Gutierrez, la canzone è contenuta nel nuovo EP "Lake Effect Kid"

Dopo il successo dell’ultimo album “MANIA” e del recente Ep “Llamania”, i Fall Out Boy hanno pubblicato oggi un nuovo Ep dal titolo “Lake Effect Kid” (contenente le canzoni “Lake Effect Kid”, “City in A Garden” e “Super Fade”) e il video per la canzone “City In A Garden”. La clip, diretta da Kevin Gutierrez, è un excursus nei quasi 20 anni di carriera della band e un vero e proprio ritorno a casa, nella loro città Natale, Chicago.

 

 

Il video su Youtube è accompagnato da una dedica da parte della band:

“Questa è la nostra lettera d’amore a Chicago.
Mancano 16 giorni al nostro ritorno nella città in cui siamo cresciuti, suonando nel luogo più grande in cui abbiamo mai suonato prima a Chicago. È ancora così irreale che ci esibiremo al Wrigley Field l’8 settembre, prendete i biglietti per lo spettacolo, così possiamo continuare a perderci in questo sogno folle con voi.

Abbiamo deciso di iniziare presto la festa aprendo la M A N I A Experience prima che lo spettacolo inizi sabato. Abbiamo collaborato con così tanti artisti incredibili per contribuire a dare vita all’album con un obiettivo completamente diverso, quindi preparate le vostre fotocamere. Ci saranno 12 spazi diversi da attraversare (da una gigantesca onda viola a una stanza con carillon pieni di remix e cover inediti, e molto altro). Frosty e Royal Tea saranno lì, in pelliccia, pronti per alcune foto. Avremo anche un negozio pop-up con un merch in edizione limitata specifico per l’esperienza al Wrigley, omaggi e altri divertimenti lungo la strada. Chi sa cosa potrebbe ancora accadere…”

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.