Anna Calvi apre il Barezzi Festival di Parma mercoledì 21 novembre

Barezzi Festival lineup 2018 Parma

Dal 21 al 24 novembre al Teatro Regio di Parma si svolgerà la dodicesima edizione del Barezzi Festival con Anna Calvi, Paolo Conte, Nils Frahm, Villagers, Mount Kimbie e molti altri. Proprio la cantautrice inglese Anna Calvi inaugurerà la manifestazione mercoledì 21 novembre con biglietti tra 20 € e 30 € più diritti di prevendita.

Divenuta in pochissimo tempo un’icona della musica internazionale, torna nel nostro Paese Anna Calvi per presentare il nuovo album “Hunter” in uscita il 31 agosto e lo farà con tre concerti esclusivi. Quello della cantautrice di Twickenham è l’ennesimo nome che va ad arricchire la lineup del Barezzi, divenuto sempre più un punto di riferimento tra i festival contemporanei, con un profilo elevato e nomi internazionali. Nominata con il primo album “Anna Calvi” (2011) ai BRIT Awards e ai Mercury Prize, a cinque anni da “One Breath” (2013), la cantante pubblicherà a fine agosto il nuovo lavoro “Hunter”, anticipato dai singoli “Don’t Beat The Girl Out Of My Boy” e la title track “Hunter”.

Anna Calvi nuovo singolo "Hunter"

Anna Calvi

Il Festival è ispirato dalla figura di Antonio Barezzi, mecenate del M° Giuseppe Verdi, prosegue il suo percorso caratterizzato da incontri tra generi e sperimentazioni, celebrando i grandi della musica e valorizzando le più illuminate proposte contemporanee. Partner del Barezzi è Diageo – Tanqueray.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.