Lumen Festival 2018, dal 20 al 24 giugno a Vicenza – PROGRAMMA

lumen festival 2018

Dal 20 al 24 giugno torna al Giardino Salvi di Vicenza il Lumen Festival, festival dedicato alla musica internazionale e al visual design che vedrà nella lineup Coma Cose, Amari, Dj Khalab, Ghemon, Joan Thiele, Belize, Cimini, Generic Animal, Go Dugong.

Dopo la grandissima partecipazione di pubblico del 2017 con oltre 17 mila presenze in cinque giorni, Lumen Festival annuncia i primi nomi dell’edizione 2018: si comincia mercoledì 20 giugno con il duo dei Coma Cose, giovedì 21 sarà la volta degli Amari, tornati da poco con la nuova etichetta Bomba Dischi e il loro album Polverone. Venerdì 22 suonerà Dj Khalab, pseudonimo di Raffaele Costantino, voce storica di Radio2 da anni impegnata nella diffusione di musica elettronica e jazz. Sabato 23 arriva Ghemon e infine domenica 24 chiuderà Joan Thiele, suadente cantautrice svizzero-colombiana che si è esibita sul palco del Primo Maggio a Roma.

Ad arricchire la line up ci saranno anche alcune promesse della scena indie italiana come BelizeCimini, Generic Animal, Go Dugong. Tutte le sere si alterneranno tre artisti e un dj-set fino a tarda notte, 8 street food selezionati, ampia gamma di vini, birre e liquori del triveneto, market di prodotto handmade design, sunday brunch e per i più piccoli un Kindergarten e la possibilità di pagare elettronicamente.

 

PROGRAMMA

– Mercoledì 20 giugno: Coma_cose, Typo Clan,Whity, DJ MS  – Aftershow
– Giovedì 21 giugno: Amari, Belize, il Mors, Last nite party – Aftershow
– Venerdì 22 giugno: Dj Khalab (live), Go Dugong (djset), Aperitivo al Verde SoundSystem
– Sabato 23 giugno: Ghemon, Cimini, Magénta – pre e aftershow
– Domenica 24 giugno: Joan Thiele, Generic Animal, Musicadapincio (djset), Cipria

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.