Katy Perry a Bologna: orari e info utili

katy perry info e orari utili concerto unipol arena bologna

Il momento è finalmente arrivato, Katy Perry si esibirà sabato 2 giugno 2018 all’Unipol Arena di Bologna per l’unica data italiana del Witness: The Tour. Intanto gli spettatori hanno preparato una fan action incredibile ed è tutto pronto alla discesa italiana della reginetta del pop.
Ecco orari e info utili per il concerto!

ORARI

– Apertura biglietteria per ritiro prenotazioni online: 12.30 (Per garantire un adeguato servizio di consegna dei biglietti consigliamo a tutti gli utenti di anticipare il ritiro del proprio biglietto e di non attendere l’approssimarsi dell’inizio del concerto poiché in tal caso potrebbero verificarsi code e ritardi non attribuibili alla nostra gestione)

LA BIGLIETTERIA E’ SITUATA FRA I CANCELLI 1 e 2 DELL’UNIPOL ARENA. CONSULTARE LA CARTELLONISTICA DEI VARI SPORTELLI PRIMA DI METTERSI IN CODA PER IL RITIRO DEI VOSTRI BIGLIETTI.

I documenti necessari per il ritiro sono i seguenti:
– documento di identità
– e-mail di conferma oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
– in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell’intestatario dell’ordine, fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine, documento di identità della persona delegata ed e-mail di conferma.

– Apertura Cancelli: 18.15 (*i pacchetti vip con ingresso anticipato entreranno dal cancello 1 a partire dalle ore 18.00)

Inizio Concerti: 20.00 (special guest: Tove Styrke)

Vi ricordiamo inoltre la linea speciale T per 675: servizio di collegamento diretto tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.