Katy Perry, tutte le fan action per il concerto di Bologna

katy perry fan action concerto bologna

Sabato 2 giugno all’Unipol Arena di Bologna si svolgerà l’unico concerto italiano del Witness: The Tour di Katy Perrysono disponibili gli ultimissimi biglietti – che vedrà la popstar statunitense presentare l’ultimo album Witness, contenente i singoli e video Hey Hey Hey, Swish Swish, Chained To The Rythm e Bon Appetit.

Durante il concerto bolognese si svolgeranno alcune iniziative nei vari settori del palazzetto bolognese che vedranno coinvolti i fan, ad opera della fan base italiana Katy Perry Italia. Di seguito l’immagine con le fan action e la descrizione in dettaglio.

katy perry fan action

FAN ACTION

SETTORE: PARTERRE-DROP-PIT

Bon Appetit

Tutti coloro che possiedono il posto in parterre, drop zone e pit area, ricreeranno uno scenario di miriadi di cuochi indossando un CAPPELLO DA CUOCO che vi verrà consegnato durante la giornata.

Power

Le stesse sezioni (parterre, drop zone, pit area) andranno ad alzare un foglio A4 con la parola PRINCIPESSA in modo tale da strappare un grande sorriso a Katy Perry!

SETTORE: TRIBUNE

Wide Awake/Uscita di Katy Sul Pianeta

Tutti coloro che possiedono il posto in tribuna dovranno ricreare la BANDIERA ITALIANA con l’uso di cartoncini colorati posizionati davanti la torcia del cellulare corrispondente al settore in cui vi trovate, oppure scaricando un’app di torcia colorata sul vostro smartphone. I colori da seguire sono: Verde (Settore Est), Bianco (Settore Sud), Rosso (Settore Ovest).

Tutto il materiale necessario vi verrà consegnato dallo staff di Katy Perry Italia durante la giornata all’esterno dell’area.

 

katy-perry-bologna-locandina-foto

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.