Katy Perry, nuove limitate disponibilità biglietti per il concerto del 2 giugno a Bologna – INFO E ORARI

katy-perry-nuovi-biglietti-bologna-foto

Il promoter D’Alessandro e Galli ha comunicato la disponibilità di un numero limitato di biglietti per l’unico concerto italiano del Witness: The Tour di Katy Perry che si svolgerà il 2 giugno all’Unipol Arena di Bologna, special guest Tove Styrke. Disponibile su Ticketone al momento Tribuna Numerata 2 Settore al prezzo di 98,90 €.

ORARI

Apertura biglietteria per ritiro prenotazioni online: 12.30
(Per garantire un adeguato servizio di consegna dei biglietti consigliamo a tutti gli utenti di anticipare il ritiro del proprio biglietto e di non attendere l’approssimarsi dell’inizio del concerto poichè in tal caso potrebbero verificarsi code e ritardi non attribuibili alla gestione del promoter).

La biglietteria è situata tra i cancelli 1 e 2 dell’Unipol Arena. Si invitano gli spettatori a consultare la cartellonistica de vari sportelli prima di mettersi in coda per il ritiro dei biglietti che saranno ritirabili con i seguenti documenti:

– Documento d’Identità
– E-Mail di conferma oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
– In caso di ritiro da parte di terzi serve una delega scritta da parte dell’intestatario dell’ordine, fotocopia del documento d’identità dell’intestatario dell’ordine, documento d’identità della persona delegata ed e-mail di conferma;

Apertura cancelli ore 18.15 (i pacchetti VIP con ingresso anticipato entreranno dal cancello 1 a partire dalle ore 18.00)

Inizio concerti ore 20.00 (special guest Tove Styrke)

Qui i biglietti in vendita!

katy-perry-bologna-locandina-foto.jpg

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.