Enter Shikari, guarda il video animato di “Undercover Agents”

enter shikari undercover agents

Enter Shikari, rock band inglese, ha pubblicato il video del nuovo singolo Undercover Agents, tratto dal loro ultimo album acclamato dalla critica The Spark, uscito nel 2017-

Il video animato di Undercover Agents è stato realizzato da George Cheswick, che ha raccontato la storia della star sulla copertina dell’album The Spark, ‘The Machine’, e del suo viaggio sulla terra per vivere tra noi. ‘The Machine’ è affettuosamente conosciuto a ‘Sparky’ da quelli che lavorano con lui, avendo ormai raggiunto l’auto-consapevolezza e il proprio account Instagram.

Rou Reynolds, frontman degli Enter Shikari, parla così del video:

“Siamo molto fortunati ad avere fan così talentuosi e di poter pubblicare il video di George così presto dopo che il fan-film di ‘Take My Country Back’ è un onore e una testimonianza del nostro rapporto con le persone che sostengono la nostra arte. Proviamo grande piacere per essere in grado di supportare la loro in cambio. Generalmente i testi parlano di gestione della percezione – credere in ciò che si desidera credere, indipendentemente da quale possa essere la verità. Tutti giochiamo con la verità in politica e nelle nostre vite personali, e questa canzone parla del disprezzo per queste pressioni sociali e della loro mancanza di sincerità”.

Il regista e animatore George Cheswick è un grande fan di Enter Shikari, il video di Undercover Agents consiste di 6.480 celle di immagini e ci sono voluti circa 14 settimane per scrivere, animare e mettere insieme la clip.

Guarda il video di Undercover Agents degli Enter Shikari.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.