Ron, nuove date per “Lucio!” e il 2 giugno concerto omaggio per Dalla al Festival della Bellezza di Verona

Ron5497_foto di Riccardo Ambrosio

Ron, vero nome Rosalino Cellamare, aggiunge nuove date in tutta Italia di supporto all’ultimo album Lucio!, il live con le canzoni di Lucio Dalla con cui il cantautore di Dorno omaggia l’amico e collega, eseguendo dal vivo alcuni dei brani più importanti che i due hanno scritto insieme e molti altri brani appartenenti al repertorio di Dalla: oltre alle date già confermate di domenica 6 maggio al Teatro Dal Verme di Milano e di lunedì 7 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il tour farà tappa anche domenica 13 maggio a Calangianus (Sassari), lunedì 21 maggio in Piazza Roma di Piedimonte Matese (Caserta) e sabato 30 giugno in Piazza Vittorio Emanuele a Vazzola (Treviso). Le date sono organizzate e prodotte da Colorsound.

Il 2 giugno, inoltre, Ron sarà padrone di casa del concerto-omaggio a Lucio Dalla che si terrà al Teatro Romano di Verona in occasione del Festival della Bellezza, con la co-produzione di F&P Group. Insieme a Ron, artisti e amici di Lucio Dalla ricorderanno uno dei grandi protagonisti della canzone d’autore italiana, genio dall’estroso lirismo, che nel 2018 avrebbe compiuto 75 anni. Dall’evento verrà tratto un programma televisivo. I biglietti per la serata-evento sono in vendita presso il Verona Box Office e sui circuiti Ticketone e Geticket (punti vendita e call center 848002008).

È attualmente in rotazione radiofonica Tu Non Mi Basti Mai, nuovo singolo estratto da Lucio!, contenente l’inedito sanremese Almeno Pensami.

 

 

Le date:
– 06 maggio Teatro Dal Verme – Milano
– 07 maggio Auditorium Parco della Musica – Roma
– 13 maggio Calangianus (Sassari)
– 21 maggio Piazza Roma – Piedimonte Matese (Caserta)
– 02 giugno Festival della Bellezza – Teatro Romano, Verona

– 30 giugno Piazza Vittorio Emanuele – Vazzola (Treviso)
Prezzi biglietti:
Intero 22,40 €
Ridotto Giovani 9 €

 

Organizza Colorsound.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.