Concerto Primo Maggio Roma, Ermal Meta si aggiunge al cast – VIDEO

Ermal meta_b

Ospite del Primo Maggio 2018 sarà Ermal Meta, vincitore del Festival di Sanremo 2018 insieme a Fabrizio Moro con la canzone Non mi Avete Fatto Niente, presenterà in anteprima televisiva nazionale parte dei brani inclusi nel nuovo album Non Abbiamo Armi sul Palco del Concerto di Piazza San Giovanni a Roma, promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato da iCompany. Qui gli altri ospiti sul palco del Concertone

Ermal Meta ha annunciato la sua partecipazione al Concertone tramite un video messaggio sui social:

“Ciao ragazzi, sono molto felice di annunciarvi che ci sarò anche io nel cast del Primo Maggio di quest’anno. Come l’anno scorso, anche quest’anno sono veramente onorato di farne parte. Ci vediamo in Piazza San Giovanni. A presto! Ciao”.

 

Ermal Meta è uno dei migliori autori della musica italiana contemporanea: solo negli ultimi 5 anni ha ricevuto 8 dischi di platino e 7 dischi d’oro. Nel 2016 debutta con l’album Umano, che contiene il singolo Odio Le Favole, nel 2017, invece, partecipa tra i Big a Sanremo conquistando il podio e il Premio Critica Mia Martini per Vietato Morire e il Premio per la miglior cover. Segue un tour di 80 date che ottiene il Premio per il Miglior Tour 2017 e nel 2018 torna a Sanremo in coppia con Fabrizio Moro, con Non mi Avete Fatto Niente, brano che ha vinto il Festival e rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest.
Ermal Meta sarà in tour tutta l’estate

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.