Concerto Primo Maggio Roma, si aggiungono Ministri, Lo Stato Sociale, Michielin, Ultimo, Gazzelle e altri

Locandina-Primo Maggio 2018 a Roma_b

Dopo i primi nomi confermati, si aggiungono al cast del Concertone del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma anche Lo Stato Sociale, Ministri, Francesca Michielin, Gemitaiz, Ultimo, John De Leo, Achille Lauro e Boss Doms e Gazzelle. Nei prossimi giorni verranno annunciati i nomi degli artisti che completeranno il cast artistico.

Scopri i finalisti del contest 1M NEXT

Il Concerto del primo maggio è promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato da iCompany. Come di consueto il Concerto del Primo Maggio 2018 sarà trasmesso in diretta TV da Rai3, ma la novità è che quest’anno Radio2, oltre a trasmettere la manifestazione in diretta da Piazza San Giovanni, racconterà il backstage del Concertone non solo in radio, ma anche in streaming su RaiPlay Radio, in diretta video sulla pagina Facebook di Radio2, sul canale YouTube della Rai e con contenuti speciali sui suoi canali Instragram e TwitterProdotta in partnership da Radio2 e iCompany, la diretta video dal backstage del Concerto del Primo Maggio 2018 aprirà al pubblico, per la prima volta, un nuovo punto di vista sul Concertone di Roma. Ad essere raccontato in diretta Facebook e Youtube sarà dunque il backstage dell’evento.

Saranno presenti inoltre i rappresentati di alcuni festival italiani come Rock in Roma, Home Festival, Collisioni Festival, Indiegeno, Roma Summer Fest, Flowers Festival, Sponz Fest, Villa Ada Incontra il Mondo, Locus Festival, Vulci, Reset Festival, Carpino Folk Festival, Barezzi Live, Metarock, Revolution Camp, Musicastrada Festival, Meeting del Mare,  Festival Delle Invasioni, Terra Battente, Mengo Music Fest, Disorder.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.