Limonata, il 25 aprile da Largo Venue l’appuntamento con la nuova musica romana

limonata-foto

Mercoledì 25 aprile 2018, Anniversario della Liberazione d’Italia, il Pierrot Le Fou e il Vintage Market daranno vita ad un evento speciale al Largo Venue di Roma: Limonata. A partire dalle ore 14.00 e fino alle 21.00 si alterneranno nel giardino di Largo Venue (in Via Biordo Michelotti 2) alcuni nuovi nomi della scena musicale romana, il tutto condito da dj set, corner vinili, aree relax, food & drinks. Limonata è il festival dedicato alla musica nuova, fresca e dissetante, un piccolo assaggio d’estate nel giardino del nuovo locale del Pigneto.

 

Questa la line up di Limonata, il 25 aprile nel giardino di Largo Venue:

Chiara Monaldi

Dal 2011 è stata la voce di diverse formazioni, dalla musica popolare (Med Free Orkestra), al jazz, al cantautorato (Morgan con la i). Questo è il suo primo progetto solista.

chiara-monaldi-foto.jpg


IRuna

IRuna, vero nome Irene Montesi, è cresciuta fra la cultura sudamericana delle sue origini e quella italiana, fin da piccola canta e dalla fine del 2016 inizia ad esibirsi in alcuni locali della Capitale, a novembre 2017 è uscito il suo Ep Bacche Di Goji.

iruna-foto.png


Moci

Moci, moniker di Marco Colagrande, è un cantautore romano classe 1997. Ha debuttato qualche settimana fa con la sua prima canzone in assoluto dal titolo Perso – trovate il video del brano qui – dalle forti attitudini pop.

moci-foto.jpg


Lov-fi

Lov-Fi è un progetto nato dopo oltre un anno di serate nei locali di Roma, a bere, e a suonare: dentro le loro canzoni ci sono pezzetti di storie, scenari vissuti o desiderati, c’è quella malinconia che fa bene. Pop che si confonde con l’elettornica e il cantautorato.

 


Luca coi Baffi / John Idea

Luca Coi Baffi e John Idea sono due amici che cantano di scene di vita vissuta, estate e amore. Già presenti su Youtube diverse canzoni e su Spotify l’ultimo singolo Mezzogiorno è già un tormentone.

luca-coi-baffi-john-idea-foto.jpg


Zeno

Zeno, nome d’arte di John Daniel Ocasion, è un musicista e cantautore romano classe 1995, a settembre 2016 ha pubblicato il suo primo album Postumi da Bagno per Mattonella Records contenente il singolo Vapore.

zeno-foto.jpg


Bart olini

Bartolini ha pubblicato a marzo 2018 il suo primo singolo e video su Youtube dal titolo Like.

bart-olini-foto.jpg


Kowa X AFFUNKASS + Pseudo

Dopo l’esperienza con i THC, il rapper KOWA ritorna sulla scena con il primo singolo del nuovo progetto per Velluto Records dal titolo Intro.

kowa-foto.jpg


Bouganville

I Bouganville sono una band romana, il loro primo singolo è uscito a febbraio 2018 dal titolo Imparerò.

bouganville-foto.jpg


Elisa Costanzo

Elisa Costanzo pubblica nel 2015 pubblica l’album autoprodotto La Prospettiva Delle Cose, nel 2017 vince il Premio Rea per il brano Impermeabile. A marzo 2018 è uscito il suo nuovo singolo Cosa Rimane.

elisa-costanzo-foto.jpg


Laila

Laila è una novità assoluta nella scena romana del 2018 e presenterà in anteprima le sue canzoni nel giardino di Largo Venue.

laila-foto.jpg


28/A

I 28/a sono una band di genere rock/cantautoriale provenienti da Roma, si esibiscono saltuariamente in alcuni locali della Capitale.

28a-foto.jpg


Guido

Guido Baldi in arte Guido è un cantautore romano attivo da qualche anno nel circuito musicale capitolino.

guido-baldi-foto.jpg

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.