Moci, il singolo d’esordio è “Perso” – VIDEO

Moci foto Perso

Moci, giovane cantautore romano classe 1997, ha pubblicato il singolo d’esordio dal titolo Perso (prodotto da Supernaturale, MDM Production e Sinopia Creative), il video è stato girato nel locale Pierrot Le Fou in Zona Pigneto a Roma.

Probabilmente è la canzone più sbagliata da far uscire come primo singolodescrive così Moci il suo singolo d’esordio, Perso, anche se a dirla tutta è un tormentone già al primo ascolto. Il cantautore, nato e cresciuto a Roma e appena ventenne, vuole rimanere un eterno adolescente e continuare così a scrivere la sua musica, cercando di diventare una pedina importante nella scena romana che verrà.
Diretto da Andrea Ricciotti e prodotto da La Clique Arts, il videoclip di Perso è stato girato al Pierrot Le Fou, locale romano in zona Pigneto fulcro della scena musicale romana; qui Moci si esibisce in un timido karoke mentre le parole scivolano una dopo l’altra sullo schermo di fronte a lui.

L’aria da “Alex Turner impacciato” (così lui stesso si descrive) vuole essere un punto di forza dal quale iniziare la sua carriera cantautoriale, che lo ha portato ad esibirsi il 26 gennaio 2018 sul palco dei Magazzini Generali di Roma in apertura al concerto di Frah Quintale – in tour per presentare l’album d’esordio Regardez Moi.

Guarda il video di Perso di Moci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.