Liam Gallagher: “Gli Oasis si sono sciolti per colpa della moglie di Noel”

Liam Gallagher imputa a Sarah McDonald, moglie del fratello Noel, la vera causa dello scioglimento degli Oasis nel 2009

Liam-Gallagher-twitte-moglie-noel-end-of-a-century-foto

L’artista di As You Were, Liam Gallagher, ha pubblicato sul suo personale profilo Twitter dei cinguettii rabbiosi rivolti a Sarah McDonald, moglie del fratello Noel, l’ha definita una strega accusando di essere la vera colpa dello scioglimento degli Oasis.

Gli Oasis, a band di Manchester capitanata da Liam e Noel Gallagher si รจ sciolta nel 2009 dopo una rabbiosa rissa tra loro nel backstage del Rock En Seine di Parigi.

“Penso sia ora di parlare alla strega che vuole che io muoia, stai dando di matto e devi sapere che il mondo sa cos’eri”

“Lei รจ la ragione per la quale gli Oasis si sono sciolti. Lei รจ oscura”

“Stavamo per andare in tour negli Stati Uniti, ma lei ha rubato il passaporto di Noel e lo ha stordito per una settimana. Noel รจ venuto a piangere alla mia porta. E’ davvero oscura”.

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.