Noel Gallagher in concerto a Taormina il 19 giugno. Gli ospiti della stagione musicale estiva al Teatro Antico

noel-gallagher-concerto-taormina-end-of-a-century-foto

Noel Gallagher sarà in concerto al Teatro Antico di Taormina martedì 19 giugno 2018 per presentare l’ultimo album Who Built The Moon? mentre sabato 23 giugno sarà headliner all’I-Days Festival di Milano. E in mezzo? Probabilmente The Chief nei giorni tra il 20 e il 22 aggiungerà almeno un’altra data in Italia (Roma? Lucca? Torino?).

Ma quest’anno oltre a Noel Gallagher ci saranno anche altri nomi di spicco della musica internazionale e italiana. Il 2 giugno apriranno la stagione concertistica i Simple Minds per poi continuare appunto con Noel il 19. Ancora in via di definizione il cartellone per luglio che dovrebbe ospitare David Guetta il 28, o in alternativa Ornella Vanioni & Friends e i live di Giorgia (12 e 13) mentre è confermato Caetano Veloso il 17.

Ad agosto si apre con il confermato Sting (il 1) e poi Brian Wilson l’11 (da confermare) mentre il 17, 18 e 19 agosto è dedicato alla musica italiana rispettivamente con Ermal Meta, Gianna Nannini e Negrita, il 24 sarà la volta dei Baustelle poi Max Gazzè (25) e Renzo Arbore (26) e chiuderà il mese Fabrizio Moro (31). Poi ci saranno i Brit Floyd l’8 settembre e chiuderà la stagione Rock The Opera il 29 settembre.

La data:
– 19 giugno Teatro Antico – Taormina

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.