Noel Gallagher in concerto a Taormina il 19 giugno. Gli ospiti della stagione musicale estiva al Teatro Antico

Noel Gallagher ospite confermato sul palco del teatro Antico di Taormina. tra gli altri anche Simple Minds, Sting, Caetano Veloso, Brian Wilson e altri

noel-gallagher-concerto-taormina-end-of-a-century-foto

Noel Gallagher sarร  in concerto al Teatro Antico di Taormina martedรฌ 19 giugno 2018 per presentare l’ultimo album Who Built The Moon? mentre sabato 23 giugno sarร  headliner all’I-Days Festival di Milano. E in mezzo? Probabilmente The Chief nei giorni tra il 20 e il 22 aggiungerร  almeno un’altra data in Italia (Roma? Lucca? Torino?).

Ma quest’anno oltre a Noel Gallagher ci saranno anche altri nomi di spicco della musica internazionale e italiana. Il 2 giugno apriranno la stagione concertistica i Simple Minds per poi continuare appunto con Noel il 19. Ancora in via di definizione il cartellone per luglio che dovrebbe ospitare David Guetta il 28, o in alternativa Ornella Vanioni & Friends e i live di Giorgia (12 e 13) mentre รจ confermato Caetano Veloso il 17.

Ad agosto si apre con il confermato Sting (il 1) e poi Brian Wilson l’11 (da confermare) mentre il 17, 18 e 19 agosto รจ dedicato alla musica italiana rispettivamente con Ermal Meta, Gianna Nannini e Negrita, il 24 sarร  la volta dei Baustelle poi Max Gazzรจ (25) e Renzo Arbore (26) e chiuderร  il mese Fabrizio Moro (31). Poi ci saranno i Brit Floyd l’8 settembre e chiuderร  la stagione Rock The Opera il 29 settembre.

La data:
– 19 giugno Teatro Antico – Taormina

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.