Editors, guarda il nuovo video ‘Hallelujah (So Low)’

editors-hallelujah-so-low-video-end-of-a-century-foto

Gli Editors, band electro-indie rock inglese guidata da Tom Smith, hanno pubblicato il nuovo video per la canzone Hallelujah (So Low), secondo estratto da Violence – nuovo album in uscita il 9 marzo – dopo Magazine.

È online Hallelujah (So Low), nuovo video della band di Stafford dopo Magazine. Le due canzoni faranno parte di Violence, nuovo e sesto disco di inediti degli Editors in uscita il 9 marzo 2018. La clip diretta da Rahi Rezvani è claustrofobico e aggressivo e il sound ricorda le atmosfere synth-rock dei Depeche Mode.
Tom Smith, voce e leader degli Editors, ha descritto così Hallelujah (So Low):

“Ho scritto le parole di Hallelujah (So Low) quando sono tornato da un viaggio con Oxfam, visitando i campi profughi nel nord della Grecia. È stato ovviamente un viaggio incredibilmente emozionante, vedere persone che vivono nella polvere sopravvivere solo con l’aiuto di altri, è stato molto commovente. Musicalmente la traccia è nata tra il rapporto tra la chitarra acustica e la drum machine, che faceva parte della traccia nella demo, aveva qualcosa di speciale…poi quando Justin ha inventato il riff di chitarra sapevamo di aver vinto”.

Gli Editors suoneranno in Italia il 22 aprile al Mediolanum Forum di Milano.

Guarda il video di Hallelujah (So Low) degli Editors.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.