Editors, ascolta il nuovo singolo “Magazine”. L’album Violence esce a marzo 2018 – VIDEO

editors-magazine-nuovo-singolo-album-end-of-a-century-foto

Gli Editors, guidati dal frontman Tom Smith, hanno pubblicato il nuovo singolo Magazine che anticipa il sesto album di studio dal titolo Violence, in uscita il 9 marzo 2018.

A tre anni da In Dreams (2018), gli Editors sono tornati con Magazine, nuovo singolo e primo estratto dal prossimo album Violence in uscita il 9 marzo per PIAS.
Tom Smith, leader della band indie rock di Stafford, ha detto a proposito del nuovo album:

“Siamo stati aiutati molto da un ragazzo chiamato Blanck Mass, che produce musica elettronica molto brutale. Quindi quando è elettronico, è molto elettronico. Ma poi quando è chitarristico, è molto guidato dalla band. Penso che siamo riusciti a trovare l’equilibrio di queste due cose meglio di tutto quello che abbiamo fatto prima. Nel corso degli anni, siamo passati da dischi più band oriented a dischi più elettronici. Penso che qui ci sia un equilibrio tra melodia e brutalità che non credo siamo riusciti a ottenere prima.

C’è una discussione su molte di queste canzoni – la necessità di connessione umana o di venire insieme come persone; un’intimità, con una persona amata o un’amica, come una fuga dal mondo esterno. “

Gli Editors suoneranno al Mediolanum Forum in aprile per l’unica data italiana.

Ascolta Magazine degli Editors.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.