The Smashing Pumpkins, guarda le foto di reunion e scaletta (del 1995)

L’operazione nostalgia è ufficialmente iniziata: gli Smashing Pumpkins calcheranno i palchi di tutto il mondo con il Shiny And Oh So Bright Tour 2018 che sancisce definitivamente la loro reunion (nella line up ci sono oltre a Mr. Corgan anche James Iha e Jimmy Chamberlin, tutti insieme dopo 18 anni) e hanno diffuso anche nuovi titoli di canzoni.

William Patrick Corgan, non contento dell’ultimo album solista Ogilala, ha riunito la sua macchina perfetta, gli Smashing Pumpkins. Con l’aiuto del guru Rick Rubin, si sono messi al lavoro sul tour che inizierà dall’Arizona il 12 luglio (qui l’elenco completo delle date) e stanno costruendo quello che sarà il nuovo album di inediti dal 2000 a questa parte (anno di uscita di Machina II/The Friends and Enemies of Modern Music).

Billy Corgan ha postato su Instagram prima la foto con i compagni di tour James Iha, Jimmy Chamberlin e Jeff Schroeder scrivendo che show e scaletta saranno come mai hanno fatto prima d’ora e poi la scaletta del concerto del 20 febbraio 1995, antipasto di quello che sarà il reunion tour.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.