Dolores O’Riordan, nuovo album di inediti dei Cranberries

the-cranberries-nuovo-album-inediti-dolores-o-riordan-foto

Noel Hogan, Mike Hogan e Fergal Lawler hanno annunciato con un post sui social network che molto presto arriverà un nuovo album dei Cranberries contenente gli inediti registrati da Dolores O’Riordan.

Dolores O’Riordan, scomparsa il 15 gennaio 2018 nel suo albergo di Londra in circostanze ancora non chiare, aveva registrato dei brani per il prossimo disco dei Cranberries che vedranno la luce nei prossimi mesi.

DOLORES O’RIORDAN RACCONTATA IN 10 CANZONI

 

Questo il post sulla pagina Facebook della band di Limerick:

“Alcune parole di Noel, Mike & Ferg.
Innanzitutto vorremmo ringraziare tutti per il supporto e le parole gentili delle scorse settimane. Come potete immaginare, questo è stato un periodo molto triste e difficile, non solo per noi, ma anche per la famiglia di Dolores. Leggendo però i messaggi che tutti voi avete inviato è stato fantastico. Vedere quanto Dolores abbia avuto un impatto positivo sulla vita delle persone è così bello e dà un po’ di conforto in questo momento molto difficile.
Un sacco di persone hanno chiesto cosa riserva il futuro per la band?
Ne abbiamo discusso negli ultimi giorni.
Negli ultimi mesi, il processo di scrittura di un nuovo album dei Cranberries era iniziato con molte nuove canzoni già abbastanza ben sviluppate. Dolores aveva già registrato delle parti vocali di queste tracce, quindi abbiamo deciso di finirle perché è quello che avrebbe voluto. Non sappiamo quante tracce ci saranno nell’album in questo momento, ma Dolores ha voluto che completassimo la registrazione del disco e lo pubblicassimo, quindi faremo proprio questo nei prossimi mesi.
Oltre a finire il nuovo album ci sono altri progetti dei Cranberry già in corso. Ci dedicheremo ad ognuno di questi, tempo permettendo.

Ancora una volta, grazie a tutti per il vostro supporto. Faremo del nostro meglio per tenervi aggiornati sulle cose mentre si svolgono.
The Cranberries”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.