Sting, cinque concerti in Italia nell’estate 2018

sting-cinque-concerti-estate-2018-italia-end-of-a-century-foto

Sting torna in Italia nell’estate 2018 con cinque concerti a Cagliari, Roma, Verona, Napoli e Taormina. Dopo l’esibizione insieme a Shaggy al Festival di Sanremo 2018, Sting sarà in concerto il 26 luglio alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula (CA), il 28 all’Auditorium Parco della Musica (Cavea) a Roma, il 29 all’Arena di Verona, il 30 all’Etes Arena Flegrea di Napoli e il 1 agosto al Teatro Antico di Taormina.

Il leader, fondatore, bassista e voce dei Police durante la sua carriera solista costellata di grandi successi, Sting ha vinto 10 Grammy Award, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy e ricevuto 4 nomination agli Oscar. L’artista inglese pubblicherà il prossimo 20 aprile l’album 44/876 insieme a Shaggy, anticipato dal primo singolo Don’t Make Me Wait.
Proprio l’artista giamaicano affiancherà Sting durante i cinque concerti italiani (Cagliari, Roma, Verona, Napoli, Taormina) esibendosi sia separatamente che insieme e presentando una selezione di brani tratti dal loro nuovo album 44/876 in uscita il 20 aprile.


Le date:

– 26 luglio Forte Arena – Santa Margherita di Pula (Ca)
– 28 luglio Auditorium Parco della Musica – Roma
– 29 luglio Arena – Verona
– 30 luglio Etes Arena Flegrea – Napoli
– 01 agosto Teatro Antico – Taormina

Biglietti disponibili in anteprima per il fan club ufficiale dell’artista a partire dalle ore 10.00 di martedì 13 febbraio (per 24 ore).
Biglietti in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di mercoledì 14 febbraio su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.