Prophets Of Rage, unico concerto italiano l’8 luglio 2018 al Milano Summer Festival

prophets-of-rage-milano-summer-festival-biglietti-end-of-a-century-foto

Prophets of Rage – composti da Tom Morello, Tim Commerford e Brad Wilk dei Rage Against The Machine, Chuck D e Dj Lord dei Public Enemy e B-Real dei Cypress Hill – tornano in Italia un anno dopo il concerto al Firenze Rocks con i System Of A Down, saranno l’8 luglio all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano per il Milano Summer Festival.

Tom Morello, Tim Commerford, Brad Wilk, Chuck D., DJ Lord e B-Real formano nel 2016 i Prophets of Rage, risposta alle elezioni presidenziali americane. Le loro influenze musicali variano dai Clash ai KRS-One, da Johnny Cash ai Public Enemy e ovviamente i Rage Against The Machine. Il disco d’esordio omonimo (qui la nostra recensione) è uscito nel 2017, prodotto da Brendan O’Brien.

Un anno dopo la loro esibizione al Firenze Rocks, i Prophets Of Rage tornano in Italia per un concerto da headliner al Milano Summer Festival.

 


La data:

– 08 luglio Ippodromo SNAI San Siro – Milano Summer Festival, Milano

Biglietti in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation a partire dalle ore 10.00 di sabato 10 febbraio (per 48 ore). Biglietti vendita generale comincerà a partire dalle ore 11.00 di lunedì 12 febbraio su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.