A Perfect Circle, guarda il nuovo video “TalkTalk”. L’album ‘Eat The Elephant’ esce il 20 aprile – TRACKLIST

a-perfect-circle-talktalk-video-end-of-a-century-foto

Gli A Perfect Circle hanno annunciato l’uscita del nuovo album Eat the Elephant per il 20 aprile 2018 (BMG) e hanno diffuso il nuovo singolo e video TalkTalk, oltre che la tracklist dell’album e le date del tour americano in partenza il 14 aprile da Tucson.

Dopo The Doomed e Disillusioned, la band di rock alternative guidata da Maynard James Keenan A Perfect Circle ha pubblicato il video del nuovo singolo TalkTalk e ha fatto sapere che il 20 aprile 2018 uscirà il nuovo e terzo album di inediti (eMOTIVe del 2004 era un album di cover) dal titolo Eat the Elephant
Gli A Perfect Circle inoltre hanno aggiunto nuovi concerti dal vivo negli Stati Uniti a partire dal 14 aprile, oltre che le date europee e l’unico concerto italiano il 1 luglio.

Keenan ha fatto sapere in uno status che il nuovo lavoro del supergruppo statunitense è una dedica alla cantautrice Carina Round, membro della sua altra band Puscifer:

“Anche se sono estremamente eccitato di poter finalmente completare questo album dopo una pausa di 14 anni, sono davvero più eccitato che la sua data di rilascio intenzionale serva per uno scopo più grande. Il 20 aprile è il compleanno di Carina Round. Lei è una cara amica che è estremamente difficile da conquistare. Può servire come una colonna sonora gloriosa per accompagnare tutti i suoni, le risatine e fastidiosi rumori da snack. Incrociamo le dita, Cheech e Chong saranno orgogliosi”.

Il video di TalkTalk è una foto animata di Steven Sebring in cui un cuore dalle fattezze di un polpo ha tentacoli di colore rosso e blu violaceo che si muovono per tutta la durata del video.

TRACKLIST EAT THE ELEPHANT – A PERFECT CIRCLE

Eat the Elephant
Disillusioned
The Contrarian
The Doomed
So Long, and Thanks for All the Fish
TalkTalk
By and Down the River
Delicious
DLB
Hourglass
Feathers
Get the Lead Out

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.