A Perfect Circle, ascolta la nuova canzone “Disillusioned”

a-perfect-circle-disillusioned-end-of-a-century-foto

Gli A Perfect Circle di Maynard James Keenan (leader dei Tool) hanno pubblicato su Youtube e Spotify la nuova canzone dal titolo Disillusioned, secondo estratto dal nuovo album che uscirà nel 2018, dopo il primo The Doomed.

A Perfect Circle, in formazione rinnovata con i soliti Maynard James Keenan, Billy Howerdel e James Iha e i nuovi innesti Matt McJunkins e Jeff Friedl, si apprestano a pubblicare prima dell’estate 2018 il nuovo lavoro discografico, anticipato dal primo singolo The Doomed. Il nuovo disco sarà il quarto in assoluto della band statunitense e il terzo di inediti dopo l’esordio Mer De Noms del 2000 e Thirteenth Step del 2003.

Disillusioned arriva a quasi due mesi di distanza da The Doomed, uscito il 16 ottobre 2017, al centro della canzone c’è la soddisfazione immediata dei bisogni animaleschi. Descritta da Keenan come un ‘nuovo approccio di composizione’, è costruita attorno alle note di un pianoforte e alla voce del leader dei Tool e dei Puscifer, il testo parla dei fallimenti della società moderna.
Gli A Perfect Circle suoneranno in Italia il 1 luglio al Castello Scaligero di Verona.

Ascolta Disillusioned degli A Perfect Circle.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.