Linkin Park: Mike Shinoda pubblica 3 canzoni inedite dedicate a Chester Bennington – VIDEO

mike-shinoda-chester-bennington-post-traumatic-ep-end-of-a-century-foto

Mike Shinoda, rapper e voce dei Linkin Park, ha pubblicato su Youtube tre canzoni che compongono il suo nuovo EP Post Traumatic, dedicato alla morte di Chester Bennington: Place To Start, Over Again e Watching As I Fall.

Mike Shinoda, ora unica voce dei Linkin Park dopo la scomparsa di Chester Bennington (qui il nostro omaggio) ha deciso di pubblicare tre canzoni che compongono l’EP Post Traumatic. Ognuno dei brani è accompagnato da un video in cui l’artista si riprende cantando. Mike Shinoda ha dichiarato riguardo l’EP:

“Gli ultimi sei mesi sono stati come delle montagne russe. Al di là di tutto il caos e il cordoglio, ho iniziato a sentire un gran senso di gratitudine per tutti i messaggi di supporto ricevuti da colleghi e fan e in generale per tutte le opportunità che ho avuto e sto avendo. Voglio condividere con voi tre canzoni che ho scritto e prodotto, e filmato. Il dolore è una cosa intima, personale. Non è un EP dei Linkin Park o dei Fort Minor ma è solo una cosa mia. Non so dove sto andando, ma sono felice di andarci con tutti voi”.

Guarda i video di Place To Start, Over Again e Watching As I Fall di Mike Shinoda.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.