Liberato, guarda il nuovo video “Me Staje Appennenn’ Amรฒ” tra le strade di Napoli

liberato-me-staje-appennenn-amo-video-canzone-end-of-a-century-foto

Liberato รจ tornato con una nuova canzone dal titolo Me Staje Appennenn’ Amรฒ che segue i precedenti brani Tu T’รจ Scudat ‘E Me, Nove Maggio e Gaiola Portafortuna, il video รจ diretto dal solito Francesco Lettieri e vede scene di vita quotidiana a Napoli tra cibo, droga, alcol, drag queen e Stadio San Paolo.

Liberato, l’artista senza faccia, dopo Gaiola Portafortuna รจ tornato con Me Staje Appennenn’ Amรฒ. La canzone รจ stata presentata qualche mese fa al Club To Club di Torino (guarda l’esibizione qui) e ora ha un video diretto dal solito regista Francesco Lettieri, recentemente dietro la macchina da presa per Orgasmo di CalcuttaOrgasmo di Calcutta.

Nella clip scene di vita ordinaria nella cittร  di Napoli, ragazzi che girano in macchina e bevono e fumano nelle piazze della cittร  campana; un gruppo di drag queen in un locale e infine a Piazza del Plebiscito. Il video sta a dimostrare l’ecletticitร  della capitale della Campania e la vita che ogni giorno vive tra le sue strade.
Alcuni luoghi sono ben evidenti: lo Stadio San Paolo, Chalet Delle Rose, Paninoteca Rossella, Da Pasquale e la giร  citata Piazza del Plebiscito.

Guarda Me Staje Appennenn’ Amรฒ di Liberato.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.