Liberato, guarda il nuovo video “Me Staje Appennenn’ Amò” tra le strade di Napoli

liberato-me-staje-appennenn-amo-video-canzone-end-of-a-century-foto

Liberato è tornato con una nuova canzone dal titolo Me Staje Appennenn’ Amò che segue i precedenti brani Tu T’è Scudat ‘E Me, Nove Maggio e Gaiola Portafortuna, il video è diretto dal solito Francesco Lettieri e vede scene di vita quotidiana a Napoli tra cibo, droga, alcol, drag queen e Stadio San Paolo.

Liberato, l’artista senza faccia, dopo Gaiola Portafortuna è tornato con Me Staje Appennenn’ Amò. La canzone è stata presentata qualche mese fa al Club To Club di Torino (guarda l’esibizione qui) e ora ha un video diretto dal solito regista Francesco Lettieri, recentemente dietro la macchina da presa per Orgasmo di CalcuttaOrgasmo di Calcutta.

Nella clip scene di vita ordinaria nella città di Napoli, ragazzi che girano in macchina e bevono e fumano nelle piazze della città campana; un gruppo di drag queen in un locale e infine a Piazza del Plebiscito. Il video sta a dimostrare l’ecletticità della capitale della Campania e la vita che ogni giorno vive tra le sue strade.
Alcuni luoghi sono ben evidenti: lo Stadio San Paolo, Chalet Delle Rose, Paninoteca Rossella, Da Pasquale e la già citata Piazza del Plebiscito.

Guarda Me Staje Appennenn’ Amò di Liberato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.