Slash e Myles Kennedy, nuovo materiale per il terzo album insieme

slash-myles-kennedy-nuovo-album-foto

Il chitarrista dei Guns N’ Roses Slash e il cantante degli Alter Bridge Myles Kennedy hanno nuovo materiale per il terzo album insieme ma al momento si stanno dedicando ad altri progetti.

Slash è attualmente impegnato nel longevo Not In This Lifetime Tour che con i suoi Guns N’ Roses arriverà il 15 giugno al Firenze Rocks presso la Visarno Arena della città toscana mentre Myles Kennedy darà alle stampe il suo primo album da solista nel 2018. Dopo Apocalyptic Love del 2012 e World On Fire del 2014, arriverà non in tempi brevi il terzo album di Slash che vede la collaborazione di Myles Kennedy e The Conspirators, la band che li accompagna. Il prossimo disco sarà però il quarto prodotto del chitarrista dei Guns, l’esordio omonimo infatti è una sfilza di collaborazioni con amici musicisti come Chris Cornell, Ozzy Osbourne, Adam Levine e molti altri.

Myles Kennedy ha affermato di aver ultimato parte del materiale con Slash che andrà a comporre il nuovo LP ma non vedrà la luce prima di un lungo periodo. Kennedy ha dichiarato che per il 2019 ha nuovi progetti con gli Alter Bridge e per la nascita del terzo disco coi The Conspirators molto dipenderà dall’estensione del tour dei Guns N’ Roses.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.