GUNS N’ ROSES: unico concerto 2018 al Firenze Rocks

guns-n-roses-slash-foto

Guns N’ Roses riportano in Italia il Not In This Lifetime Tour per un concerto unico il 15 giugno alla Visarno Arena per Firenze Rocks.

Il Not In This Lifetime Tour è uno dei tour rock di maggior successo con oltre 3 milioni di biglietti venduti nel mondo tra 2016 e 2017, dimostrando ancora una volta che il successo del genere e dei Guns N’ Roses è più florido che mai. Il tour ha fatto tappa anche in Italia con una data sold-out all’Autodromo di Imola lo scorso 10 giugno.

SEGUI L’EVENTO FACEBOOK

 

Dall’esordio Appetite For Destruction fino all’ultimo Chinese Democracy, i Guns N’ Roses sono rimasti al giorno d’oggi una delle band più influenti della storia del rock, l’attuale formazione vede sul palco Axl Rose (voce, piano), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria), e Melissa Reese (tastiera).
Special guest: Volbeat, Baroness, The Pink Slips.

guns-n-roses-locandina-firenze-rocks-foto.png

La data:
– 15 giugno Firenze Rocks – Visarno Arena, Firenze
Tutte le informazioni legate ai biglietti per lo show saranno comunicate alle ore 14.00 di lunedì 13 novembre 2017 su www.firenzerocks.it e sui profili social del Festival.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.