Noel Gallagher prende in giro Gary Neville durante il derby di Manchester: VIDEO

noel-gallagher-gary-neville-foto

Noel Gallagher, grande tifoso del Manchester City, è stato ospite e commentatore su Super Sunday di Sky Sports, al fianco di Gary Neville, bandiera della Nazionale inglese e del Manchester United.

La presenza dell’ex mente degli Oasis Noel Gallagher è stata annunciata dall’ex calciatore dello United Gary Neville su Twitter come provocazione a Liam. Il minore dei Gallagher, che da poco ha pubblicato l’album d’esordio As You Were, ha risposto all’ex bandiera del calcio inglese che lui e il fratello sono una coppia di segaioli (tweet in basso).


Il derby ha visto trionfare il Manchester City allo Stadio old Trafford, casa del Manchester United, per 2 a 1 con gol di Silva e Otamendi per i citizens mentre ha accorciato le distanze per i re devils il giovane Rashford. La vittoria del City ha provocato ovviamente la gioia incontenibile di Noel Gallagher che si è beffato di Gary Neville dapprima sbattendogli in faccia tutta la sua gioia con un’esultanza di cuore e poi continuando a parlare:

“Penso che i miei fan preferirebbero andare a letto e svegliarsi con un pareggio e andare avanti ma è bello essere qui seduto accanto a una leggenda del calcio – riferendosi a Grame Souness, ex calciatore di Liverpool e Newcastle – e Gary Neville”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.