U2, guarda il video dell’esibizione a “Che Tempo Che Fa” su Rai1

U2-che-tempo-che-fa-live-foto

Gli U2 nella figura di Bono Vox e The Edge sono stati ospiti della trasmissione di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa domenica 10 dicembre 2017 su Rai1 eseguendo in versione acustica You’re The Best Thing About Me e Get Out Of Your Own Way tratti da Songs Of Experience e Sunday Bloody Sunday.

Impegnati nella promozione dell’ultimo album di studio Songs Of Experience, che li ha portati ad esibirsi anche nella metro di Berlino, gli U2 sono stati ospiti del divano di Fabio Fazio nel programma Che Tempo Che Fa. Registrato nel pomeriggio di giovedì 07 dicembre, il set live e l’intervista a Bono Vox e The Edge sono andati in onda domenica 10 dicembre 2017 su Rai1. I due irlandesi hanno eseguito in versione unplugged, voce e chitarra, prima i due singoli You’re The Best thing About Me e Get Out Of Your Own Way tratti dall’ultimo Songs Of Experience e poi, dopo l’intervista sul divano di pelle di Fabio Fazio, hanno suonato il classico del 1983 Sunday Bloody Sunday.
Potete vedere l’intero video di seguito.

GUARDA IL VIDEO DEGLI U2 SU RAI1

 

Songs Of Experience è balzato alla posizione numero 1 dei dischi più venduti negli Stati Uniti d’America nella prima settimana, vendendo 186.000 copie di cui 180.000 derivante da dischi fisici, il rimanente grazie a piattaforme digitali.
Gli U2 inizieranno l’Experience + Innocence Tour 2018 il 2 maggio dal Bok Center di Tulsa e arriveranno in Europa dopo l’estate. Inizialmente si erano diffuse le voci secondo cui dovessero suonare a metà settembre all’Unipol Arena di Bologna ma ora, grazie all’audio director Joe O’Herlihy sembrerebbe che gli U2 suoneranno al Mediolanum Forum di Milano per 4 concerti a ottobre 2018.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.