Pearl Jam, gioca al videogioco di baseball 8-Bit di “Let’s Play Two”

pearl-jam-videogioco-8-bit-lets-play-two-foto

Pearl Jam – Videogioco 8-Bit Let’s Play Two

I Pearl Jam hanno diffuso sul loro sito web un gioco 8-Bit in cui Eddie Vedder e gli altri membri della band giocano a baseball dentro il Wrigley Field Stadium dei Chicago Cubs, quello dove è stato girato il film documentario Let’s Play Two dei due concerti del 20 e 22 agosto 2016.

GUARDA IL TRAILER DI LET’S PLAY TWO DEI PEARL JAM

 

Eddie Vedder è un grande tifoso della squadra di baseball di Chicago, i Cubs, e nel 2016 hanno vinto per la prima volta dal 1908 le World Series. I Pearl Jam hanno deciso di celebrare l’accaduto con un evento speciale, un doppio concerto al Wrigley Field Stadium, impianto dei Cubs, il 20 e 22 agosto 2016, registrato in un film documentario diretto da Danny Clinch: ecco Let’s Play Two. Il film, al cinema solamente il 30 novembre 2017, è già stato pubblicato su CD e DVD. L’uscita del film concerto è stata accompagnata sul sito ufficiale dei Pearl Jam da un mini game di baseball 8-bit in cui i giocatori da scegliere sono gli stessi membri della band.
Eddie Vedder e compagni saranno in Italia nell’estate 2018.

Il videogame, chiamato Home Run Hitting Contest, ha lo scopo di far fare home run proprio ai sei Pearl Jam: Eddie Vedde, Stone Gossard, Mike McCready, Matt Cameron, Jeff Ament e Boom Gaspar. Il giocatore ha 60 secondi per colpire la palla e fare home run più volte per cercare di superare ogni record e vincere così il merchandising ufficiale dei Pearl Jam.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.