Judas Priest, il nuovo album esce a marzo: guarda il trailer di “Firepower”

judas-priest-nuovo-album-firepower-foto

I Judas Priest sono pronti per pubblicare a marzo il loro nuovo, diciottesimo album di studio dal titolo Firepower, e hanno diffuso un trailer per presentarlo.

La band heavy metal guidata da Rob Halford sono pronti a pubblicare il nuovo disco Firepower a quattro anni di distanza dal precedente Redeemer Of Souls del 2014. Proprio quello fu il primo album del chitarrista Richie Faulkner come autore e alla fine del Redeemer Of Souls Tour i Priest si sono rimessi subito al lavoro sul nuovo LP che uscirà in una data ancora non precisata nel mese di marzo. Il frontman Rob Halford ha affermato che Firepower sarà in assoluto il miglior prodotto dei Judas Priest che ancora non vogliono dare l’addio ai palchi dopo quasi 45 anni di attività sui palchi di tutto il mondo.

I Judas Priest si esibiranno in Italia domenica 17 giugno 2017 al Firenze Rocks presso la Visarno Arena della città toscana, insieme agli Avenged Sevenfold e all’headliner Ozzy Osbourne che sarà per l’ultima volta sui palchi con il Farewell World Tour.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.