Ozzy Osbourne in concerto al Firenze Rocks il 17 giugno 2018

ozzy-678x381

Come annunciato qualche giorno fa, Ozzy Osbourne si ritirerà dalle scene, l’artista inglese sarà in tour nel 2018 con il suo Farewell World Tour e toccherà l’Italia per un unico concerto domenica 17 giugno 2018 al Firenze Rocks.

Nel 2018 il festival musicale toscano ospiterà Foo Fighters, Iron Maiden e Guns N’ Roses, l’ex Black Sabbath porterà sul palco dell’Ippodromo del Visarno di Firenze il meglio dei suoi 50 anni di carriera.

L’artista, che nel 2018 compirà 70 anni, è pronto a calcare i palchi mondiali ancora per una volta con un tour lunghissimo che durerà due anni, in cui toccherà tutti i paesi del mondo. Archiviata definitivamente la carriera dei Black Sabbath con il The End Tour il 4 febbraio sul palco della Genting Arena di Birmingham, città natale della band, Ozzy è pronto a calare il sipario anche sulla sua carriera da solista. Non è un definitivo addio, come egli stesso ha affermato farà qualche apparizione qua e la. 

Accompagnato dal fedele Zakk Wylde, fondatore dei Black Label Society, Mr. Osbourne proporrà tutti i brani della sua carriera discografica solista che lo hanno reso grande come Crazy Train, Mr Crowley e Mama I’m Coming Home e alcune perle dei Black Sabbath come Paranoid, War Pigs e Iron Man.


Ad arricchire l’unica data italiana del
Farewell World Tour ci saranno anche i Judas Priest e Avenged Sevenfold La band heavy metal britannica guidata da K. K. Downing approderà in Italia per il trentennale dello storico album Turbo uscito nel 1986 e per suonare tutte le canzoni storiche di quasi 50 anni di attività sui palchi mondiali.

LEGGI INFO E PREZZI BIGLIETTI

 

La data:
– 17 giugno Firenze Rocks – Visarno Arena, Firenze

Organizza Live Nation italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.