I Sigur Ros annunciano l’uscita di rarità in vinile a dicembre. Ascolta Frakkur di Jonsi

sigur-ros-10

I Sigur Ros hanno annunciato l’uscita di materiale in vinile per celebrare il primo Norður og Niður Holiday Arts Festival in Islanda, fine del tour 2017 passato anche a Milano.

Nella collezione di materiale figura anche Frakkur, una compilation di campionamenti elettronici di Jonsi risalenti al periodo 2000-2004, che sarà disponibile in sole 100 copie direttamente al festival organizzato dai Sigur Ros.

Jonsi, il suo produttore Alex Somers e il compositore Paul Corley, si sono messi insieme per Liminal Remixes, una collezione di straordinarie versioni ambient di alcuni classici dei Sigur Ros. Sarà edito in vinile anche All Animals EP di Jonsi e Somers, originariamente pubblicato come bonus CD dell’album del loro progetto Riceboy Sleeps. Infine la band pubblicherà anche Sigur Ros Route One, contenente le migliori canzoni del loro tv show del 2016 Slow TV.

L’ultima notizia riguarda gli ospiti del Norður og Niður Holiday Arts Festival in Islanda, dopo i nomi già annunciati in precedenza (Mogwai, My Bloody Valentine e altri), si aggiungono alla line up Tangerine Dream e Kaitlyn Aurelia Smith. L’evento avrà luogo dal 27 al 30 dicembre presso la sala concerti Harpa di Reykjavik.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.