Firenze Rocks annuncia l’edizione 2018

firenze-rocks-logo-foto.jpg

Sono stati finalmente annunciati i giorni in cui si terrà Firenze Rocks, il festival toscano che nell’edizione 2017 ha portato più di 170mila persone in città.

Si terrà il 14, 15, 16 e 17 giugno 2018 alla Visarno Arena di Firenze, la seconda edizione del festival organizzato da Live Nation. Nel 2017 il festival ha ospitato artisti come Eddie Vedder, Aerosmith e System Of A Down  in una tre giorni accaldata e replicherà nel 2018 con un giorno in più.

Tra gli indiziati principali a partecipare al festival c’è sicuramente Ozzy Osbourne che ha annunciato per il 17 giugno il suo unico concerto italiano. L’idea che i Foo Fighters possano raggiungere la Visarno Arena non è così remota visto che il 13 giugno saranno a Berna, Svizzera.

Tra gli altri indiziati ci sono sicuramente anche i Queens Of The Stone Age, passati sabato scorso da Bologna. Non è da escludere l’ipotesi di altre band come Metallica e Depeche Mode, in quanto saranno in Europa nell’estate 2018.
Vediamo se ci sarà spazio anche per una giornata italiana, con Negramaro, Jovanotti e Cesare Cremonini come opzioni sfiziose.

In aggiornamento…

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.