Queens of The Stone Age, le foto del party di Halloween con Arctic Monkeys, The XX e molti altri

Lo scorso weekend i membri di Queens Of The Stone Age, Arctic Monkeys, The XX, The Distillers, Savages, Yeah Yeah Yeahs, Eagles Of Death Metal e altre band, si sono ritrovati insieme a una festa di Halloween a Los Angeles, California.

Il party si è svolto durante il break tra il tour americano e quello europeo di Josh Homme e soci che sono attualmente in tour per promuovere l’ultimo Villains.

Josh Homme si è travestito da Bob Ross, presentatore tv del programma The Joy Of Painting, con capelli afro rossi e barba e baffi. Il batterista degli Arctic Monkeys Matt Helders ha interpretato Brian May, chitarrista leggenda dei Queen.

Brody Dalle, moglie di Homme e frontwoman dei The Distillers, si è travestita da Slimer, buffo fantasma del film Ghostbusters. Jehnny Beth (Savages) si è vestita da vampira mentre Romy Croft dei The XX truccata solo sugli occhi ricorda Alex The Large dall’opera di Stanley Kubrick Arancia Meccanica. Infine Jesse Hughes, frontman degli Eagles Of Death Metal, è diventato Frankenstein per una sola notte.

https://www.instagram.com/p/Ba2AflJAnpF/?taken-by=jehnnybeth

I Queens Of The Stone Age suoneranno a Bologna il 4 novembre per l’unico concerto italiano mentre The XX e Yeah Yeah Yeahs hanno confermato la loro presenza nel nuovo festival londinese All Points East.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.