VASCO ROSSI: il trailer del film di Modena Park e dove vederlo

vasco-rossi-film-modena-park-trailer-end-of-a-century-foto

Vasco Modena Park – Il Film è questo il titolo del lungometraggio che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 1 dicembre in anteprima e poi dal 4 al 7 dicembre ed avrà la durata di 157 minuti.

Il Komandante Vasco, re dei record, ha raccolto il 1 luglio a Modena più di 220mila spettatori paganti per un evento unico nella storia. Il rocker di Zocca ha festeggiato con una scaletta eccezionale i primi 40 anni della sua carriera straordinaria.

Intanto Vasco ha rivelato i suoi piani per il 2018: VASCONONSTOP LIVE toccherà almeno 7 città italiane tra cui Messina a fine giugno.

Ecco la presentazione di Vasco Modena Park – Il Film e il trailer:

“Al cinema la versione inedita dell’evento che il 1° luglio a Modena ha visto Vasco protagonista assoluto assieme ai 220.000 spettatori accorsi da ogni parte per partecipare alla ‘festa epocale’ dei suoi primi 40 anni ‘dal fronte del palco’. Duecentoventimila voci al cielo, ventisette telecamere, massima attenzione alla resa sonora, un montaggio al cardiopalma. Il film diretto da Giuseppe Domingo Romano è arricchito da preziosi materiali inediti e dalle riflessioni dello stesso Vasco, che si trasformerà in un Caronte capace di trasportare i fan a esplorare gli spartiti della sua vita. Oltre due ore di rock e di energia pura, per rivivere un momento unico da ascoltare, un’avventura epica da guardare, una grande festa da…cantare – e perché no ballare – ancora una volta tutti insieme. Ma questa volta al cinema!”

Qui potete trovare l’elenco delle sale che trasmetteranno il film di Modena Park!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.