VASCO ROSSI: concerto a Messina a giugno e nuova data zero

vasco-rossi-foto

Vasco Rossi torna a suonare a Messina nell’estate 2018 e annuncia una nuova data zero.

Il Blasco ha annunciato il ritorno sui palchi degli stadi italiani l’anno prossimo con un nuovo tour dal nome VASCONONSTOP TOUR.
Dopo il mega evento di Modena Park per festeggiare i 40 anni di carriera dell’artista emiliano, Vasco tornerà anche nel 2018 ma nel suo solito spazio vitale: gli stadi.

Per volontà indipendenti dalla volontà dello staff dell’artista purtroppo la quasi annunciata data zero di Ancona non si terrà, il nuovo luogo prescelto per far partire il nuovo tour sarà Lignano Sabbiadoro l’8 o forse il 9 giugno 2018.

Intanto per le strade di Messina sono stati avvistati dei manifesti con la data, vicino a quelli dei Negramaro che hanno appena annunciato l’Amore Che Torni Stadi Tour 2018. I manifesti sponsorizzano il ritorno di Vasco allo Stadio San Filippo il 30 giugno 2018, a due anni esatti dall’ultima calata siciliana del cantante (l’ultima volta si esibì l’8 luglio 2015 con il Live Kom 015).

A DICEMBRE ESCE IL FILM DI MODENA PARK


Intanto mercoledì 18 ottobre il Komandante ha chiamato a raccolta a Bologna solo una piccola parte dei suoi fan, circa 40, per presentare il suo libro Vasco Mondiale, sull’evento di Modena e su tutta la sua carriera artistica.
Il libro uscirà nelle edicole italiane il 28 ottobre insieme al giornale Il Fatto.

Nel frattempo il libro dei fan scritto da Davide Beltrano Il Folle dal titolo E Poi Modena Fans: Il Concerto Dei Concerti ha venduto oltre 1000 copie ed è acquistabile qui.

Il ritorno ufficiale di Vasco Rossi negli stadi italiani nel 2018 è imminente, già la prossima settimana potremmo avere buone notizie.
Tra le città prescelte dovrebbero esserci Roma, Torino, Napoli, Bari e si fa sempre più forte la voce di un evento speciale al Parco di Monza invece del solito San Siro.

Ecco i manifesti per le strade di Messina.

vasco-rossi-messina-locandina-foto.jpg

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.