ENNIO MORRICONE: tre nuovi concerti a marzo 2018 a Firenze, Torino e Milano

Ennio-morricone-foto

Ennio Morricone, dopo aver collezionato i sold out di Bologna e Milano rispettivamente il 1 e 2 dicembre 2017, tornerà a dirigere le sue musiche per il cinema con il 60 Years Of Music World Tour anche nel 2018 con tre nuovi concerti a marzo a Firenze, Torino e di nuovo Milano.

Nel 2016 Morricone è stato insignito di numerosi premi e riconoscimenti per le musiche dell’ultimo film di Quentin Tarantino, The Hateful Eight tra cui ricordiamo il Golden Globe per La migliore colonna sonora originale e l’Oscar per la Colonna sonora originale.

Continua la collaborazione tra Ennio Morricone e i promoter D’alessandro e Galli che cementano il loro rapporto dopo la data estiva al Lucca Summer Festival 2017 che anche grazie al Maestro ha portato un indotto da 29 milioni nella città di Lucca e nella Regione Toscana.

Tra le sue opere più conosciute ricordiamo le musiche per il film C’era una volta il WestC’era una volta in America, Per un pugno di dollari, The Untouchables e Mission. Le musiche di Morricone per il film Il buono, il brutto e il cattivo occupano la seconda posizione in una classifica delle 200 migliori colonne sonore per il cinema della storia.


Le date:

– 02 marzo Mandela Forum – Firenze
– 04 marzo Pala Alpitour – Torino
– 06 marzo Mediolanum Forum – Milano
Biglietti in vendita alle 11 del 27 ottobre su Ticketone.it e Dalessandroegalli.com

Organizza D’Alessandro e Galli.

ennio-morricone-tour-2018-foto.png

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.