LINKIN PARK: in diretta streaming lo show per Chester Bennington

chester-bennington-concerto-tributo-27-ottobre-hollywood-bowl-streaming-end-of-a-century-foto

I Linkin Park hanno comunicato che lo show per Chester Bennington sarà visibile il 27 ottobre in diretta streaming.

Il concerto tributo al cantante trovato morto il 20 luglio, si terrà venerdì 27 ottobre 2017 presso l’Hollywood Bowl di Los Angeles. Tra gli ospiti annunciati, si alterneranno sul palco i Blink 182, Jonathan Davis (Korn), Daron Malakian (System of a Down), Machine Gun Kelly, Shavon Odadjian e John Dolmayan (System of a Down) e Kiiara, voce di Heavy, singolo dei Linkin Park contenuto nell’ultimo One More Light.
Inoltre ci saranno membri degli Avenged Sevenfold, Yellowcard e anche Bring Me The Horizon.

I biglietti per lo show sono tutti stati venduti molto tempo fa, i fan che non hanno avuto la possibilità di acquistare il titolo d’ingresso hanno ora la possibilità di vedere il concerto comodamente da casa sul profilo ufficiale Youtube dei Linkin Park dalle 19.45 (ora americana). In Italia visibile dalle ore 4.45 di notte del 28 ottobre.

I Linkin Park si sono esibiti per l’ultima volta in Italia il 17 giugno 2017 per l’I-Days Festival al Parco di Monza. La band, headliner del terzo giorno della rassegna concertistica organizzata da Vivo Concerti, è salita sul palco lombardo dopo le esibizioni di Sick Tamburo, Nothing But Thieves, Sum 41 e Blink 182.
Dal giorno della morte, molti musicisti hanno voluto omaggiare il leader dei Linkin Park Chester Bennington: Coldplay, Thirty Seconds To Mars, Stone Temple Pilots ed è stato reso pubblico recentemente l’ultimo Carpool Karaoke in cui il frontman della band di Austin scherza e ride con Ken Jeong (Una Notte Da Leoni)

I proventi dei biglietti dello show del 27 ottobre, verranno donati in beneficenza alla Music For Relief One More Light Fund, l’associazione nata per aiutare le persone affette da depressione.
Giorni fa il bassista dei Linkin Park Phoenix aveva diffuso sul suo profilo personale Instagram una foto in cui la band si era ritrovata in studio di registrazione per la prima volta dalla morte di Chester Bennington.

Chissà dopo la serata tributo del 27 ottobre se i Linkin Park continueranno la loro carriera artistica senza il loro leader Chester Bennington…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.