LINKIN PARK: guarda il Carpool Karaoke con Chester Bennington e Ken Jeong

linkin-park-carpool-karaoke-video-foto

Chester Bennington è stato ritrovato il 20 luglio 2017 senza vita nella sua villa di Palos Verdes, California. A trovare il corpo e dare la notizia ad amici, parenti e giornali del suicidio del leader dei Linkin Park è stata la moglie, Talinda Bennington.

La band californiana era in pausa dal tour e qualche settimana dopo sarebbe dovuta approdare in Giappone per nuove date. L’ultimo album dei Linkin Park, One More Light, è uscito a giugno e il gruppo lo stava promuovendo in tutto il mondo tra cui l’unica data italiana sold out al Parco di Monza.

GUARDA L’ULTIMO CONCERTO DI CHESTER BENNINGTON

 

Qualche giorno prima della morte di Chester Bennington, i Linkin Park hanno girato una puntata di Carpool Karaoke in cui il frontman guida e ride insieme a Ken Jeong, attore famoso per aver preso parte alla saga di Una Notte Da Leoni.
Nella parte finale del video Kim e i membri dei Linkin Park entrano in un van adibito a Karaoke per cantare a squarciagola I Don’t Want To Miss A Thing degli Aerosmith.

I Linkin Park terranno uno show il 27 ottobre 2017 all’Hollywood Bowl di Los Angeles (qui tutti i dettagli) in cui verrà ricordato Chester Bennington con i contributi di molte band e artisti vicino al cantante nu metal. Tutti gli incassi verranno devoluti in beneficenza per aiutare le persone che soffrono di depressione a non rimanere mai da soli, fornendo loro un aiuto valido e duraturo nel tempo.

Guarda il Carpool Karaoke con Chester Bennington, i Linkin Park e Ken Jeong.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.