BON JOVI: Richie Sambora torna nella band ma solo per la Hall of Fame

richie-sambora-foto

L’ex chitarrista dei Bon Jovi, Richie Sambora, ha fatto sapere che se la band fosse inclusa nella Rock and Roll Hall of Fame 2018, sarebbe felice di salire sul palco con Jon e i suoi vecchi compagni.

LEGGI TUTTI I NOMINATI ALLA ROCK AND ROLL HALL OF FAME 2018

Richie Sambora ha lasciato il gruppo nel 2013 durante il tour di Because We Can, per dedicarsi ai suoi progetti solisti. Il 14 aprile si svolgeranno le premiazioni per la Hall of Fame a Cleveland e Richie fa sapere di star già preparando la scaletta per l’occasione.

Livin’ On A Prayer deve esserci, è una canzone che ha attraversato diverse età. È una di quelle canzoni che ha più significato oggi che quando l’abbiamo scritta. E poi Wanted Dead Or Alive, ovviamente.”

Mentre si vocifera che i Bon Jovi possano finalmente tornare in Italia, Richie Sambora si è lasciato andare a dichiarazioni d’amore e parla di un suo ritorno al fianco di Jon:

“Non si può mai sapere. Dipende da un sacco di cose. Non ne stiamo parlando, queste cose succedono e basta. Ovviamente, penso che lo faremmo bene. Sai cosa intendo dire?”

Che dire, staremo a vedere.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.