Il libro dei fan su Modena Park: oltre 1300 copie vendute

vasco_modena_park_libro

Si chiama E Poi Modena Fans il libro sull’evento Modena Park del 1 luglio 2017 al Parco Enzo Ferrari di Modena.

Il volume scritto da Davide Beltrano Il Folle, raccoglie testimonianze e foto dei fan e celebrità  presenti all’evento del Blasco con oltre 1300 copie vendute in prevendita. Sul sito dell’editore Dino Vitola è possibile acquistare il libro che verrà spedito però da fine ottobre.

Inizialmente il progetto ha rischiato di essere cancellato per via della copertina che ritraeva Vasco Rossi e l’intestazione Modena Park che hanno creato qualche bega legale, ora tutto è dedicato solo ai fan presenti all’evento.

Copertina-E-poi-Modena-Fans.jpg

Il nome Modena Park, tuttavia era stato già coniato da Ivan graziani nel 1979 ed attualmente è stato il Blasco nazionale ad appropriarsene. Al libro hanno collaborato diversi personaggi illustri vicino al rocker di Zocca come Maurizio Solieri, Frank Nemola, Omar Pedrini, Claudio Cecchetto, Mimmo Camporeale, Pia Tuccitto, Giorgio Verdelli, Davide Devoti, Laura Bono e tanti altri.

IL COFANETTO DI VASCO ROSSI – MODENA PARK ARRIVA A DICEMBRE

E Poi Modena Fans è il libro sull’evento Modena Park di Vasco Rossi del 1 luglio 2017 al Parco Enzo Ferrari di Modena, contiene 430 pagine, 2700 foto, un cd tributo a Vasco e testimonianza inedite, l’acquisto in prevendita costa 25 euro (anziché 35).

L’evento ha battuto il primato mondiale del concerto con il più alto numero di spettatori paganti, con 225.173 biglietti emessi, di cui 5.000 gratuiti.
Il Modena Park 2017 è stato il 781º concerto nella carriera di Vasco Rossi.
Il Komandante si esibirà nel 2018 al Parco di Monza per un altro evento imperdibile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.