Vasco Rossi al Parco di Monza nel 2018

vasco-rossi-foto

Vasco Rossi potrebbe esibirsi nel 2018 al parco di Monza.
La villa lombarda potrebbe ospitare per un evento irripetibile la star di Vado Al Massimo e Bollicine dopo il grande evento di Modena Park.

Come titolato da Il Giornale Di Monza “Vasco Rossi Nel Parco” è un’ipotesi realizzabile ed affascinante: l’obiettivo è quello di riuscire a portare il cantante italiano più famoso di sempre in una delle location più suggestive d’Italia è una sfida.
Vasco ha già annunciato che nel 2018 sarà negli stadi italiani.

Vasco-Rossi-Monza.jpg

Il giornalista Luigi Costanzo scrive nell’articolo (foto da Spettakolo.it):

“Il nome più gettonato è quello di Vasco. Dopo aver battuto ogni record mondiale al Modena Park, il rocker di Zocca sta iniziando a pianificare i suoi prossimi show. E qui gli indizi sembrano portare a Monza e al Parco. Tra gli addetti ai lavori la cosa viene considerata ‘molto probabile’. Innanzitutto perché il ‘Komandante’ non metterà San Siro (già troppo compressato da appuntamenti live di altri artisti) nel calendario dei suoi concerti. Al tempo stesso, quest’area geografica è però quella dove il rocker ha un bacino altissimo di fans ed ecco allora che il Parco e Monza risulterebbero soluzioni più che gradite.”

Attendiamo conferme o smentite nelle prossime settimane.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.