Jared Leto interpreterà Hugh Hefner in un film

hugh-jared

E’ di poche ore fa la notizia che Jared Leto sarà il fondatore di Playboy Hugh Hefner in un film a lui dedicato.

Hugh Marston Hefner, scomparso il 27 settembre 2017 alla veneranda età di 91 anni, è stato uno dei personaggi più iconici del ventesimo e ventunesimo secolo e creatore della rivista che più di tutte ha segnato un’epoca. L’indipendenza femminile, il sesso, il divorzio, tutto questo è potuto succedere anche grazie alle rivoluzioni sessuali indette dal patron di Playboy.

Dal 2007 si parla di un film sulla vita dell’editore statunitense, il cui ruolo inizialmente sarebbe dovuto essere di Robert Downey Jr., interprete di Iron Man, uno dei personaggi più famosi della Marvel.
Nel 2015 Brett Ratner ha acquistato i diritti della sceneggiatura per il film e ha scelto Jared Leto per interpretare Hugh Hefner.

Il Premio Oscar per Dallas Buyers Club sarà al cinema dal 5 ottobre per Blade Runner 2049 insieme a Harrison Ford e potrebbe già mettersi al lavoro per il film sul patron di Playboy entro l’anno.
Ma prima il nuovo album con i Thirty Seconds To Mars.

La rivista Playboy è stata fondata nel 1953 da Hugh Hefner e la prima copertina fu dedicata a una delle più belle di tutti i tempi: Marilyn Monroe.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.