THIRTY SECONDS TO MARS: ascolta il nuovo singolo “Walk On Water”

I Thirty Seconds To Mars sono tornati con la nuova canzone Walk On Water.

Il brano anticipa il nuovo album in uscita tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018 che poi li vedrà salire sui palchi di tutte le città del mondo.

Inoltre Jared Leto non si ferma qui: dopo aver vinto l’Oscar per Dallas Buyers Club, torna al cinema con Blade Runner 2049.
Queste le parole del cantante dei Thirty Seconds To Mars a proposito del nuovo singolo Walk On Water:

thirty_seconds_to_mars_walk_on_water_nuovo_singolo_2017_foto..png

Dopo quattro lunghi anni, centinaia di giorni, migliaia di ore, triliardi di secondi, siamo finalmente riusciti a finire una singola dannata canzone. Chiunque avesse pensato “presto” dovrebbe essere effettivamente qui “adesso”. Con l’aiuto di innovativi nanotecnologie, chatbots e software, abbiamo sfidato le profondità dei nostri cuori neri e freddi per tirar fuori qualche parvenza di canzone.
Se stai ancora leggendo questo e sei riuscito a raggiungere questo livello, dovresti probabilmente arrivare a lavorare o a scuola prima di essere licenziato o messo a terra. Se sei testardo, come me, per favore continua e fammi condividere alcune parole sul nostro nuovo singolo, la così sottile e minimalista ode che noi chiameremo “WALK ON WATER”. Ovviamente tutto questo paragrafo è completo, ma non so esattamente cosa dire della canzone. Onestamente, ci mancate tutti! Non saremmo più orgogliosi di condividere questo, il primo singolo del nostro nuovo album, con te.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.