I Thirty Seconds To Mars sono tornati con la nuova canzone Walk On Water.
Il brano anticipa il nuovo album in uscita tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018 che poi li vedrà salire sui palchi di tutte le città del mondo.
Inoltre Jared Leto non si ferma qui: dopo aver vinto l’Oscar per Dallas Buyers Club, torna al cinema con Blade Runner 2049.
Queste le parole del cantante dei Thirty Seconds To Mars a proposito del nuovo singolo Walk On Water:
Dopo quattro lunghi anni, centinaia di giorni, migliaia di ore, triliardi di secondi, siamo finalmente riusciti a finire una singola dannata canzone. Chiunque avesse pensato “presto” dovrebbe essere effettivamente qui “adesso”. Con l’aiuto di innovativi nanotecnologie, chatbots e software, abbiamo sfidato le profondità dei nostri cuori neri e freddi per tirar fuori qualche parvenza di canzone.
Se stai ancora leggendo questo e sei riuscito a raggiungere questo livello, dovresti probabilmente arrivare a lavorare o a scuola prima di essere licenziato o messo a terra. Se sei testardo, come me, per favore continua e fammi condividere alcune parole sul nostro nuovo singolo, la così sottile e minimalista ode che noi chiameremo “WALK ON WATER”. Ovviamente tutto questo paragrafo è completo, ma non so esattamente cosa dire della canzone. Onestamente, ci mancate tutti! Non saremmo più orgogliosi di condividere questo, il primo singolo del nostro nuovo album, con te.