BRUCE SPRINGSTEEN: uno show allo Sferisterio di Macerata nel 2018?

bruce_springsteen_sferisterio_macerata_foto.

L’Associazione Sferisterio vuole Bruce Springsteen per uno show esclusivo nel 2018.

A rivelarlo è Luciano Messi, sovrintendente dello Sferisterio di Macerata, che ha dichiarato quanto segue a Il Resto del Carlino:

“Bruce Springsteen è uno dei nomi caldi che contatteremo a settembre. Lo faremo per un duplice scopo: da un lato Springsteen si appresta a iniziare a ottobre due mesi di tournée in cui si esibirà da solo, lo scenario dello Sferisterio sarebbe il più adatto per ospitarlo, dall’altro c’è la questione della grande attenzione e sensibilità fin da subito dimostrata dal Boss all’indomani del terremoto di Amatrice, quando dedicò la sua ‘City of ruins’ alle vittime del sisma del centro Italia ad agosto.
Sarebbe un sogno averlo nella nostra arena.
La nostra intenzione è quella di avere ogni anno allo Sferisterio un appuntamento imperdibile, con un nome noto a livello internazionale o mondiale. Se poi questo sarà anche a favore dei terremotati o meno, è tutto da vedere”.

Il Boss sarà impegnato al Walter Kerr Theatre di Broadway dal 12 ottobre al 26 novembre e chissà che non porti lo stesso show in giro per tutto il mondo.

Dopo aver ospitato i Radiohead il 20 agosto, lo Sferisterio di Macerata è pronto per ospitare un artista del calibro di Bruce Springsteen?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.